Scheda prodotto

Composizione

Sostanze funzionali
ActiFilm®, complesso composto da: frazione tanninica da Amamelide foglie, frazione polisaccaridica da Aloe Vera gel fogliare*, frazione resinoide da Mirra resina, frazione flavonoidica da The verde foglie*. Oli essenziali di Eucalipto e Niaouly.
Contiene inoltre: acqua, gomma xanthan, glicerina vegetale, poligliceril-6 caprilato, poligliceril-3 cocoato, poligliceril-4 caprato, poligliceril-6 ricinoleato, tocoferolo, olio di girasole, potassio sorbato, alcool benzilico.
*Ingrediente da Agricoltura Biologica

Modo d’uso

Applicare 1 o 2 erogazioni per narice e soffiare il naso delicatamente quindi ripetere l’applicazione. Per favorire una distribuzione omogenea del prodotto è utile massaggiare lievemente il naso dall’esterno con movimenti longitudinali dal basso verso l’alto. Si consiglia di applicare Rinosol 2Act più volte durante la giornata anche a distanza ravvicinata e di ripetere l’erogazione prima di coricarsi, anche utilizzandolo in associazione con cerottini nasali.
Al primo utilizzo, per eliminare l’aria dall’erogatore, premere più volte fuori dalle narici. Agitare il flacone prima dell’uso.

Si consiglia di usare il prodotto entro 2 mesi dall’apertura.

Avvertenze

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi persistono consultare il medico. Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Confezione

Flacone in vetro da 15 ml con nebulizzatore spray.